GRADUATORIA AMMESSI PROVA ORALE DOTTORATO Letterature e Culture Classiche e Moderne CURRICULUM Scienze dell’Antichità: Archeologia, Filologia, Storia (XL ciclo)

CONCORSO PER TITOLI E COLLOQUIO CORSO DI DOTTORATO: Letterature e Culture Classiche e Moderne. CURRICULUM: Scienze dell’Antichità: Archeologia, Filologia, Storia (CODICE 10518) XL CICLO, AVENTE SEDE AMMINISTRATIVA PRESSO L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA, INDETTO CON DECRETO RETTORALE N. 2882 DEL 6 GIUGNO 2024 E SS.MM.II.

GRADUATORIA DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Considerando i singoli punteggi sopra attribuiti e l’elenco dei candidati non idonei, la Commissione redige la seguente graduatoria:

Posti riservati a dipendenti di azienda
DOTT.SSA FUSI MARTINA 29
DOTT.SSA GRELLA MARIKA 21

Borse di Ateneo
DOTT.SSA LANDINI LAURA 29
DOTT.SSA SAMMARCO GIULIA FELICIA 29 DOTT.SSA RIETI ALICE 27,5
DOTT.SSA NAFISSI GIULIA 27
DOTT. TRAVERSA SERGIO 22
DOTT.SSA GELPI LAURA 21
DOTT. CHIES ENRICO 20
DOTT.SSA CELESTINI EMMA 19
DOTT. LIVORNO FRANCESCO 19
DOTT.SSA MARTINGANO LISA 19
DOTT.SSA STAITI SELLITTO SARA 19

La convocazione per tutti gli ammessi è prevista per il 25 luglio alle ore 9.00 e fino alle 19.30 sul canale Teams
“Concorso di Dottorato - Letterature e culture classiche e moderne - LX ciclo” dell’Università degli Studi di
Genova (codice a0p1io4).
Ore 9.00: appello e verifica dei documenti
Ore 9.15: estrazione della lettera.
Ore 9.30: inizio dei colloqui.
Si raccomanda di collegarsi almeno un quarto d’ora prima.

Ultimo aggiornamento 23 Luglio 2024